La poetessa Maria Grazia Falsone ha presentato "RIVERBERI D'EMOZIONI", un'opera che racconta l' uomo e la sua umanità lungo tutto il percorso della vita: dall' infanzia alla senilità, passando per la memoria, in un contesto realistico di vita vissuta.
Una raccolta di versi che sussurra, bisbiglia, grida, scuote, accarezza, che pone l'accento su un ventaglio colorato di emozioni contrastanti che solo nella speranza trovano equilibrio.
Un'opera intima che rivela la forza e le fragilità di una Donna che nelle emozioni si rifugia e si salva, un' opera universale che tutti accoglie.
CULTURA, IL SINDACO ALÌ È INTERVENUTO ALLA PRESENTAZIONE
DI "RIVERBERI D'EMOZIONI", OPERA DI MARIA GRAZIA FALSONE
Il sindaco, ing. Stefano Alì, è intervenuto alla presentazione dell'ultimo libro della poetessa Maria Grazia Falsone, avvenuta nella sala "Pinella Musmeci" della Villa Belvedere, in presenza anche dell'assessore agli Affari istituzionali, avv. Mario Di Prima. "Riverberi d'emozioni" è il titolo della silloge poetica opera della scrittrice acese che, in un passato anche recente, ha ricevuto vari riconoscimenti letterari oltre ad ampi ed unanimi consensi.
Vedi il post su
FacebookVedi l'articolo di
NewSicilia